Collagene per cani in bastoncino taglia L

Collagene per cani in bastoncino taglia L thumbnail

Collagene per cani in bastoncini

Chewllagen è prodotto dal collagene ottenuto durante la lavorazione del bestiame al pascolo in Sud America.

Le proteine ​​del collagene vengono idrolizzate per renderle ipoallergeniche e scomposte in molecole più piccole e più facilmente digeribili mediante riscaldamento. Il collagene viene quindi modellato e cotto fino a ottenere una consistenza simile al pane prima di essere immerso nella vera carne di manzo.

Chewllagen è costituito principalmente da collagene di tipo 1 e di tipo 3, stimola la formazione della cartilagine , attutisce le articolazioni e allevia il dolore articolare . Questo non solo aiuta il cane a rigenerarsi dopo una lunga passeggiata, ma migliora anche la forza muscolare e dà energia. Inoltre, Chewllagen ha anche un buon effetto sul tratto intestinale del cane.

Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo e ha molte importanti funzioni, tra cui la crescita e la riparazione di ossa, tendini, legamenti, pelle e capelli.

Con l’avanzare dell’età, gli animali producono livelli sempre più bassi di collagene, motivo per cui è importante sostituire questa eccellente sostanza nel corpo dei cani.

Non somministrare a cani di età inferiore ai 4 mesi!

Origine: Sud America

Composizione:

Carne 100% naturale, senza aggiunta di coloranti, aromi e conservanti.

Analisi analitiche:

Proteina grezza: 80%
Grassi grezzi: 4,5%
Umidità: 15%
Fibra grezza: 0,5%

1 bastoncino taglia L per cani di media e grande taglia

L’articolo Collagene per cani in bastoncino taglia L proviene da Alimenti e Masticativi per Cani Naturali BARF – TOP Dog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *