Corno di cervo per cani taglia Gigante – XXL

Corno di cervo per cani taglia Gigante – XXL thumbnail

Corno di cervo naturale tagliato per cani di taglia molto grande. Ricco di minerali e calcio. Ideale per l’igiene dentale, aiuta a mantenere i denti forti, sani e puliti.
Queste corna sono a basso contenuto di calorie, quindi è perfetto se il vostro cane è in sovrappeso. Il corno di cervo è ipoallergenico adatto a cani con intolleranze alimentari, contribuendo alla riduzione della placca dentale e massaggiare le gengive dell’animale in totale sicurezza.
Non contengono additivi, conservanti o additivi artificiali, essendo un prodotto naturale. Il vostro cane trascorrerà lunghe ore rosicchiare queste corna, aiutandolo a rilassarsi. Il cervo non ha avuto nessun danno in quanto sono corna che naturalmente cadono durante la primavera sono stati raccolte dai boschi, tagliate e limate a seconda delle dimensioni di ciascun cane.
Composizione: 100% Corna di cervo / Componenti analitici: Proteina grezza 38%, grassi greggi 0,1%, Ceneri grezze 23%, 8% di umidità, calcio (Ca) 20%, fosforo (P) 10%, Ferro (Fe) 195 mg / kg, magnesio (mg): 5240 mg / kg
Peso: 225-350gr
Se il vostro cane perde interesse nel corno, immergilo in acqua durante la notte in frigorifero.
E’ un prodotto completamente naturale, può ancora avere un leggero odore terroso, e tutti variano di colore, peso, forma e spessore.
Essendo un prodotto naturale, varia da corno a corno.

corno cervo xxl 225-350gr

Ideale per: Alano Leonberger San Bernardo Terranova Mastino Napoletano Komondor Mastino Tibetano Dogo di Bordeaux Cane Lupo Cecoslovacco Fila Brasileiro Levriero Scozzese Bullmastiff Mastino dei Pirenei Boerboel Cane corso Cane da montagna dei Pirenei Kangal Coban Copegi Tosa

L’articolo Corno di cervo per cani taglia Gigante – XXL proviene da Alimenti e Masticativi per Cani Naturali BARF – TOP Dog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *