Miscela Leggera di verdure ed erbe barf 500gr

Miscela Leggera di verdure ed erbe barf 500gr thumbnail

Questa miscela di verdure ed erbe è ideale per essere mischiata alla carne cruda oppure alla nostra carne in scatola o ai salamotti di carne.

E’ una miscela leggera è adatta all’alimentazione quotidiana del cane. La sua composizione la rende davvero ideale da punto di vista digestivo e per la perfetta formazione delle feci.

L’ inulina della pastinaca, gli oligosaccaridi delle carote e la pectina contenuta nella sansa di mela, in particolare, servono a nutrire il microbioma dell’intestino e a curare la mucosa intestinale .
I gusci dei semi di psyllium regolano la consistenza delle feci, mentre i fiocchi di cocco che non sono stati disoleati forniscono preziosi acidi grassi ed energia prontamente disponibile e hanno un leggero effetto vermifugo.
L’aneto allevia molto delicatamente la flatulenza , mentre l’ortica e il dente di leone supportano il fegato e i reni nel loro lavoro. I problemi alle ghiandole anali possono essere positivamente influenzati da questa composizione di vegetali.

Composizione:

granella di pastinaca, granella di carota, vinaccia di mela, scaglie di cocco, bucce di psyllium, ortica, tarassaco, aneto

Utilizzo: animali giovani:
carne circa 80%, cereali/verdure circa 20% (reidratati) .
Adulti e animali anziani:
carne circa – 70%, cereali/verdure circa 30% (reidratati).

Nella preparazione dei fiocchi si consiglia di far gonfiare al massimo 10 g di fiocchi in circa 90 g di acqua o 1 parte di fiocchi in 9 parti di acqua.
Se necessario, la miscela può anche essere diluita maggiormente.

Per i gatti, il contenuto vegetale del mangime non deve superare il 20%.

Analisi analitiche:

proteina grezza 7,6%
contenuto grasso grezzo 4,1%
fibra grezza 9,0%
Cenere grezza 6,2%
umidità  5%
calcio 0,30%
fosforo 0,28%

Formato: busta da 500gr con zip richiudibile.

L’articolo Miscela Leggera di verdure ed erbe barf 500gr proviene da Alimenti e Masticativi per Cani Naturali BARF – TOP Dog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *