Premietto Ipoallergenico con proteina di insetti

Premietto Ipoallergenico con proteina di insetti thumbnail

Premietti per cani con proteine di insetto. Poiché il cane non si è mai nutrito di questa fonte proteica, il suo sistema immunitario non riconosce questa proteina come una possibile fonte di disturbo quindi la proteina di insetto risulta una fonte di proteina ipoallergenica particolarmente indicati per cani con intolleranze alimentari. La farina di insetto risulta molto gradita ai cani, ricca di ferro, calcio e grassi utili al metabolismo del cane. Sono dei bocconcini premio di circa 1cm ideali per ricompensare il tuo cane.

Senza cereali – solo proteine ​​animali di alta qualità provenienti da insetti, preziosi acidi grassi per pelle e pelliccia – senza additivi come conservanti, coloranti, ecc. Particolarmente adatti per chi soffre di allergie, perfetti per l’allenamento come ricompensa.

Composizione: patate, Camole della farina (25%), patata dolce, larve di Hermetia (5%), carota, sedano, zucca.

Componenti analitici: proteina grezza 22,9%, fibra grezza 6,8%, ceneri grezze 4,8%, grasso greggio 4,2%

Contenuto: 100g

Ti ho incuriosito? Lo sapevi che puoi nutrire il tuo cane con un cibo per cani pressato a freddo con proteina di insetto?

Gustoso, sano, ipoallergenico, ecologico.

L’articolo Premietto Ipoallergenico con proteina di insetti proviene da Alimenti e Masticativi per Cani Naturali BARF – TOP Dog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *