Salamotto di carne per cani – Tacchino 400gr

Salamotto di carne per cani – Tacchino 400gr thumbnail

I salamotti di carne per cani Top Dog  sono MONOPROTEICI, composti dal 95% di carne (55% da carne muscolare, per il 20% da organi e per il 20% da ossa), 4% da riso per regolare l’intestino ed unica fonte di carboidrati (energia), 1% di vitamine e sali minerali; sono un pasto completo, senza mais, senza coloranti, conservanti ne glutine.

La carne di tacchino è molto magra ed è molto amata da tutti i cani in generale, molto ben digerita e particolarmente adatta a cani in sovrappeso o anziani.

Data l’alta qualità del prodotto è indicato sia per cuccioli in crescita che per cani adulti di tutte le taglie.

La carne muscolare contiene molte proteine e una quantità equilibrata di aminoacidi. Gli organi e le ossa contengono grandi quantità di vitamine e minerali e i lipidi. Gli organi sono anche ricchi di potassio, calcio, fosforo, sodio e ferro. Di conseguenza, i salamotti di carne per cani Top Dog contengono tutti i nutrienti (essenziali) quotidiani, le proteine nobili, i grassi, le vitamine e i minerali di cui un cane ha bisogno.

Le salsicce di carne per cani Top Dog sono facili da tagliare, non si sbriciolano e non hanno gelatina sui bordi.

I salamotti di carne per cani sono molto salutari, ma anche irresistibilmente gustosi. Questo perché le nostre salsicce di carne per cani Top Dog, sono naturali al 100% e realizzate con ingredienti freschi di alta qualità.

Pur essendo un’alimento completo per cani, la cane può essere mescolata sia con le crocchette pressate a freddo Top Dog che con le crocchette Naturali per Cani NaturalTop oppure con le verdure e frutta disidratata per cani.

Analisi del prodotto:

proteina grezza 14,2%, grasso greggio 11,7%, fibra grezza 1,2%, ceneri grezze 1,2%, umidità 60,1%, vitamina A 5000 UI, vitamina D 500 UI, rame 2,5 mg e ferro 25 mg.

Scadenza : Le salsicce di carne per cani Top Dog possono essere conservate fuori dal frigorifero, a temperatura ambiente, per 18 mesi oppure surgelate.

Dopo l’apertura, le salsicce devono essere conservate in frigorifero e consumate in 2-3 giorni.

Curiosità:

In Italia, i salamotti di carne per cani sono poco conosciuti mentre in altri Paesi Europei, sono utilizzatissimi per la loro praticità, l’ottima fonte nutrizionale ed appetibilità molto ben apprezzata dai cani e l’assenza di conservanti sintetici aggiunti.

Vantaggi:

  • Si possono conservare a temperatura ambiente per 18 mesi
  • Possono essere surgelate
  • Sono un pasto completo
  • Data l’alta appetibilità, possono essere mischiate agli alimenti secchi o alle nostre verdure disidratate
  • Pratiche come scorta, per l’alimentazione quotidiana o da portare con se in vacanze

Fonti Proteiche:

I salamotti di carne per cani Top Dog sono disponibili con carne di:

  • Anatra
  • Pollo
  • Coniglio
  • Agnello
  • Manzo
  • Cavallo
  • Cervo
  • Tacchino

Dosi consigliate Giornaliere da suddividere in 2 pasti:

Peso del Cane quantità da somministrare al giorno
< 7kg: 100-250gr
7-10kg: 150-500gr
10-20kg: 300-800gr
20-40kg: 600-1000gr
> 40kg 900-1500gr

Peso Salamotto:

400gr

L’articolo Salamotto di carne per cani – Tacchino 400gr proviene da Alimenti e Masticativi per Cani Naturali BARF – TOP Dog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *